Ricollocamento Pet 

A volte ci troviamo, nostro malgrado e nell'interesse di preservare il benessere dell'animale, costretti a separarci dall'amico PET.

Le cause possono essere di varia natura e non sindacabili, quello che può essere imputabile è la leggerezza (anche se involontaria) con cui si affida il proprio animale ad altre persone o, addirittura, la scelta estrema dell'abbandono.

Postare annunci con la dicitura "regalo" oppure "cerco casa" è la strada più comunemente utilizzata.

Potrebbe bussare alla porta la persona più affidabile del mondo, ma anche qualcuno che incoraggiato dall'entusiasmo del momento ed incentivato dall'idea di non dover pagare nulla, possa confondere la necessità di offrire una vita felice  ad un essere vivente in difficoltà con l'opportunità di portare a casa un giocattolo ai propri figli o un riempi casa per colmare la solitudine.

Noi possiamo aiutarti a cercare per LUI/LEI "La Casa Giusta", un nuovo nido d'amore dove potersi ambientare senza il timore di essere rimbalzato successivamente, rischiando di vivere i giorni futuri  della sua vita con la valigetta pronta per nuovi traumatici traslochi.

Abbiamo già donato gioia  a molti animali, ai loro nuovi affidatari  e ai precedenti proprietari completamente soddisfatti.

Contattaci senza nessun impegno, sarà un piacere valutare insieme la situazione e lavorare per trovare la soluzione migliore.

Non affidarlo ad un destino ignoto......soprattutto non ABBANDONARLO.